Nord della Spagna Speciale Capodanno da Madrid
Cena za osobę od AED4,481

Nord della Spagna Speciale Capodanno da Madrid

Od
AED4,481
Cena za osobę
Od
AED4,481
Cena za osobę

Opis

Un viaggio affascinante per salutare l’anno vecchio e accogliere il nuovo tra città d’arte, borghi medievali, coste atlantiche e paesaggi verdi di straordinaria bellezza. Dalla vivace Madrid ai panorami del Cantabrico, un itinerario che unisce cultura, eleganza e tradizione.

Il tour inizia nella capitale Madrid, dove arte e storia convivono tra piazze maestose e viali regali. Si prosegue verso Burgos, per ammirare la splendida Cattedrale gotica, una delle più imponenti di Spagna, e l’incantevole borgo medievale che conserva intatto il suo fascino d’altri tempi.

A Bilbao, moderna e cosmopolita, si visiterà l’esterno del celebre Museo Guggenheim, simbolo dell’arte contemporanea, e si esploreranno le vie eleganti della città. Da qui si raggiunge San Sebastián, raffinata località balneare con la sua spettacolare baia e i famosi pintxos, piccole delizie della gastronomia basca.

Il viaggio continua lungo la costa fino a Santander, con i suoi eleganti edifici sul mare e il maestoso Palacio de la Magdalena, e poi verso Oviedo, capitale delle Asturie, famosa per le sue chiese preromaniche e il suggestivo centro storico.

Nel cuore della Castiglia, si visiteranno Salamanca, città universitaria dal fascino rinascimentale con la magnifica Plaza Mayor e la storica Università, e Ávila, con le sue mura medievali perfettamente conservate e la profonda spiritualità legata a Santa Teresa di Gesù.

Rientrando a Madrid, si potrà vivere la magia delle feste e la calda atmosfera del Capodanno spagnolo, tra luci, musica e tradizione.

Przyjezdny

1º GIORNO: Madrid
1º GIORNO: Madrid

Arrivo in hotel. Incontro con gli altri partecipanti e la guida alle ore 20:00. Cena e pernottamento.

2º GIORNO: Madrid - Burgos - Bilbao
2º GIORNO: Madrid - Burgos - Bilbao

Prima colazione. Partenza per Burgos, visita guidata del borgo medievale, che mantiene ancora la sua struttura originale e in particolare la sua spettacolare cattedrale, forse, il miglior edificio gotico della Spagna. Proseguimento per Bilbao. Cena e pernottamento. 

3º GIORNO: Bilbao - San Sebastian - Bilbao
3º GIORNO: Bilbao - San Sebastian - Bilbao

Prima colazione. Al mattino, partiremo per San Sebastian, ubicata in una posizione privilegiata di fronte ad una spettacolare baia fiancheggiata da due colline. Panoramica per le sue belle e signorili strade lungo la baia, che è stata una delle mete estive preferite dai re e dall’aristocrazia agli inizi del XX secolo. Tempo libero per passeggiata nella zona del porto, piena di bar, ideale per prendere gli straordinari "pintxos" (assaggi di specialità locali). Rientro a Bilbao per la visita panoramica, e la spiegazione dell’imponente edificio del Guggenheim Museum, che è diventato il simbolo moderno della città (ingressi e visita interna non incluso). Cena e pernottamento. 

4º GIORNO: Bilbao - Santander - Oviedo
4º GIORNO: Bilbao - Santander - Oviedo

Prima colazione. Partiremo in mattinata per Santander, per secoli il porto commerciale di Castiglia che si trasforma poi in residenza estiva per i nobili all'inizio del XX secolo e per questo qui sono stati costruiti molti edifici eleganti, tra i quali il Palacio de la Magdalena di fronte al mare che oggi è utilizzato come università internazionale estiva. Proseguimento per Oviedo. Cena (**) e pernottamento. 

5º GIORNO: Oviedo - Salamanca
5º GIORNO: Oviedo - Salamanca

Prima colazione. Mattinata, visita guidata de Oviedo, inizieremo con la visita della splendida cattedrale (dall’esterno) e breve passeggiata per il centro storico. Dopo le due chiesette preromaniche del IX secolo (dall’esterno per chiusura), considerate di enorme valore storico-artistico per essere state erette quando praticamente tutta la penisola era occupata dai musulmani. Proseguimento per Salamanca. Cena e pernottamento.

6º GIORNO: Salamanca - Avila - Madrid
6º GIORNO: Salamanca - Avila - Madrid

Prima colazione. Mattinata, visita guidata di questa città piena di tesori monumentali come sono la vecchia e la nuova cattedrale, l’Università, e la monumentale Plaza Mayor. Proseguimento per Avila, pranzo libero. Visita guidata della città, con le imponenti mura medievali molto ben conservate e della cattedrale che ne è parte. Tutto il centro storico e monumentale è il luogo dove Santa Teresa di Gesù crea l’ordine religioso dei Carmelitani. Proseguimento per Madrid. Cena e pernottamento. 

7º GIORNO: Madrid
7º GIORNO: Madrid

Prima colazione. Fine dei servizi.


Nota Bene:

  • La cena prevista Dic 31 e una cena standard normale, che inizierà alla 19:15 e finirà non più tardi dalle 20:30 ore. Possibile prenotare cenone fuori dal hotel (opzionale), queste informazioni sono disponibili a Novembre.
Dzień 1: Madryt
Dzień 2: Madryt, Bilbao
Dzień 3: Bilbao
Dzień 4: Bilbao, Oviedo
Dzień 5: Oviedo, Salamanka
Dzień 6: Salamanka, Madryt
Dzień 7: Madryt
Dzień 8: Madryt
  • Pullman GT con aria condizionata per tutta la durata del tour
  • Accompagnatore in italiano
  • Trattamento come da programma 6 prima colazione a buffet e 6 cene .in albergo
  • Pacchetto escursioni come da programma con guida locale a Avila, Bilbao, Burgos, Oviedo e Salamanca
  • Radioguide auricolari
  • Assicurazione medico, bagaglio e annullamento
  • Voli dall'Italia andata e ritorno
  • Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
  • Bevande, pranzi e cene non menzionati come inclusi
  • Mance, spese personali, facchinaggio
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

Możliwe zakwaterowanie

5 acomodações
Skontaktuj się z nami